Home invenzioni già brevettate 2019

2-Invenzioni già brevettate 2019

2 - Lista invenzioni già brevettate

  • "duo" ; rif. CE 3/19 – stato L (libero) - Oggetto: Proposta nuovo Brevetto. Gentile Direttore,  con la presente voglio presentarvi e quindi proporvi un nuovo attrezzo per la pulizia di cui abbiamo presentato domanda di Brevetto. Il nuovo Brevetto in questione è stato chiamato “duo”. Le caratteristiche, e perché è stato inventato: “duo” è stato ideato e quindi inventato principalmente per semplificare il lavoro per la pulizia della  Casa, dei Locali, Uffici, Ospedali, Giardini, ecc. Infatti, in ogni edificio sopra menzionato, esistono un minimo di due attrezzi, una scopa e uno spazzolone, oppure il Mocio che sostituisce lo spazzolone. Quindi utensili indispensabili per ottemperare a quello che si definisce “pulizia della casa”. Pertanto, l’idea e l’originalità di “duo”  è quella di eliminare due  attrezzi  e sostituirli con un unico attrezzo. Infatti, come si può vedere dalle foto, su  “duo” si applicano due attrezzi. In questo modo si facilita l’operatore ad usare contemporaneamente un solo attrezzo  con due funzioni  nello stesso tempo, e per ridurre lo spazio ingombrante nell’atto della pulizia stessa. Inoltre “duo” è vantaggioso nell’economia di spazio utile nei giusti locali di stoccaggio. In effetti “duo” mostra la sua multifunzionalità principalmente per scopa e mocio/spazzolone, ma anche per molti altri componenti sempre inerenti alla pulizia come: Pala, attira Polvere, Rastello, Scovolo x Ragnatele, Scope Industriali, Tira-Aqua, ecc. ecc. Offro vendita brevetto, oppure concessione per lo sfruttamento del brevetto. Per contatto con l’inventore info@brevettidopo.it
  • Marzo 2019 Varie invenzioni da brevettare. Rif. BG 3/19 – Stato L (libero) - egregi signori anticipatamente vi ringrazio per la celere risposta , In riferimento alla pubblicazione dei brevetti ,considerata l'esperienza diretta già vissuta con altri miei brevetti i quali sono stati copiati tutti anche da note aziende italiane sono molto restivo. In quanto come voi ben sapete la cosa più difficile e trovare l'idea nuova , ma una volta trovata tutti sono capaci a modificare un particolare per aggirare la copia brevettata originale. Infatti tutte le aziende sono in cerca di oggetti di design e di utilità  innovativi ma pochissime sono quelle che vogliono dividere la fetta, con l'inventore. Pertanto posso dire che avrei le seguenti invenzioni pronte da brevettare con relativo prototipo esistente ; Squama Pesce elettrico , Uno stendi biancheria Universale da Muro da Balcone e da termosifone, un gocciolatoio per piatti particolare , un letto per pazienti a lungo degenza , un piccolo oggetto da applicare sulla vettura in caso di impantanamento ,consente di tirarsi fuori da solo dal pantano senza l'aiuto del carro attrezzi . Non che oltre 200 modelli di oggettistica in ferro lavorato,a mano. I quali raffigurano dal semplice porta candele , al porta bottiglie ,porta vasi . centri tavola, porta ombrelli, orologi da tavolo e da muro, mobile  ingresso, appendi abiti , Piantane lampadari ecc..ecc..dei quali alcuni li ho raggruppati in un libro. Quindi non posso mettere le immagini in pubblicità, perche sarebbero troppo facili da copiare . Pertanto cerco contatti diretti con  imprenditori che vogliano rilanciare la propria azienda. Resto a vs. disposizione qualora lo riteniate opportuno, per un contatto vocale cordiali saluti Giuseppe (richiedere numero di telefono a info@brevettidopo.it )
  • Sistema di apertura, avviamento, prevenzione e protezione totale per autoveicoli con tecnologia biometrica ; rif. PM 3/19 – stato L (libero) – per contatto inventore info@brevettidopo.it
  • Poggiatesta Gonfiabile Incernierato P.G.I. – rif. BE 1/19 – stato L (libero) - il P.G.I. è un dispositivo a cuscinetti d’aria gonfiabili a piacere che migliora in modo significativo la condizione ergonomica dei sedili da viaggio in genere (aeri, treni, autobus, ecc.), ottimo soprattutto per viaggi a medio e lungo percorso. A richiesta maggiori informazioni pdf, ecc.
  • METODO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI ; rif. GF 1/19 – stato L (libero) - questa invenzione si riferisce all' ambito della gestione della raccolta differenziata dei rifiuti. Oggi è sempre più importante effettuare una raccolta differenziata all' origine, ovvero al momento in cui si crea il rifiuto, in ogni ambito incluso quello domestico. Tuttavia rimane un problema e cioè quello dell' organizzazione da parte dell' utente del ritiro presso il domicilio o sede deputata, infatti non è semplice per l' utente ricordarsi cosa viene ritirato di giorno in giorno. Questa invenzione intende descrivere un metodo innovativo ed efficace per risolvere questo problema.