Home Istruzioni Inserzioni
istruzioni per inserzioni
Scritto da Administrator   
Sabato 29 Ottobre 2011 08:50

Come fare un’inserzione:

Per fare un’inserzione andare su CONTATTI , compilare i campi richiesti e inviare.

(non dimenticare di scegliere la lista dove si desidera inserire la propria proposta e di mettere il titolo dell'invenzione o idea proposta)

brevettidopo.it si riserva di vagliare le richieste d’inserzione e di rifiutare quelle non consone alla morale o contrarie alle leggi, in ogni caso brevettidopo.it non assume responsabilità sulla veridicità, unicità e originalità dell’inserzione.

Esempi di come fare un’inserzione:

-L’inventore per inserire gratuitamente la proposta* della propria invenzione o idea nella “Lista proposte invenzioni e idee per titoli” di questo sito deve cliccare su CONTATTI mettere le proprie generalità, selezionare la  lista n.°1 “Lista proposte invenzioni e idee per titoli” e compilare i dati richiesti, poi cliccare INVIO.

-L’inventore per inserire gratuitamente la proposta* di un proprio brevetto nella “Lista invenzioni già brevettate” di questo sito deve cliccare su CONTATTI mettere le proprie generalità, selezionare la lista n.°2 “Lista invenzioni già brevettate” e compilare i dati richiesti, poi cliccare INVIO.

-L’interessato che desidera proporre a potenziali inventori di realizzare nuove invenzioni o idee, deve  cliccare su CONTATTI mettere le proprie generalità, selezionare la lista n.3 “Lista richieste invenzioni e idee per titoli” e compilare i dati richiesti, poi cliccare INVIO.

-Seguire lo stesso procedimento per le altre liste presenti.

*Per migliorare la proposta si consiglia di mettere su altro anche altre informazioni come spiegato nei consigli presenti nelle ISTRUZIONI

Come avviene un contatto:

Quando un interessato farà una richiesta di contatto con l’inventore di un’invenzione o idea, l’inventore verrà avvisato e dovrà dare il permesso a brevettidopo.it di fornire la i suoi dati o la sua E-mail all’interessato.

brevettidopo.it può fornire all’inventore, su richiesta,  consigli ed esempi su come impostare la trattativa con l’interessato. In ogni caso brevettidopo.it non assume responsabilità sul modo, sull’esito del contatto e dell’eventuale trattativa tra inventore e interessato.

Come chiedere, per chi interessato, informazioni, ecc. , sulle invenzioni proposte :

Inviare le richieste per E-mail a info@brevettidopo.it , brevettidopo.it risponderà per E-mail mandando all’interessato le informazioni sulla procedura e la modalità per potere entrare in contatto con l’inventore.

Come fare domande o suggerimenti  :

Inviare le domande per E-mail a info@brevettidopo.it , brevettidopo.it risponderà su  DIALOGO o in privato

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Marzo 2017 19:34